ALTA FORMAZIONE TECHNE ANNO 2012-13

Sono aperte le iscrizioni per la richiesta di voucher formativi per l’anno 2012-2013 al seguente corso di specializzazione promosso da Techne rivolti ai seguenti destinatari:
• laureati (vecchio e nuovo ordinamento), a prescindere dalla condizione occupazionale;
• diplomati di scuola secondaria superiore, purché occupati, o persone in CIGO, CIGS e mobilità.
ID CORSO 10499 TECNICO ESPERTO IN ANALISI E SISTEMI DI GESTIONE DEL BIORIFIUTO DA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Sede formativa: Forlì, Via M. Buonarroti 1
Avvio: Gennaio 2013
Totale ore: 240
In partenariato con: Novamont Spa, Consorzio Italiano Compostatori (CIC), Assobioplastiche, Nuova Geovis Spa
Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti di cui all’art. 4 del regolamento allegato, a pena d’inammissibilità, dovranno:
1. registrarsi al portale del Catalogo all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it
2. compilare online la domanda di assegnazione del voucher in tutte le sue parti;
3. effettuare l’invio on-line a partire dalle ore 9,00 del giorno 6 agosto 2012 ed entro le ore 18,00 del giorno 21 settembre 2012;
4. stampare la domanda così compilata, firmarla ed apporre la marca da bollo (€ 14,62)
5. allegare alla domanda una fotocopia semplice, chiara e leggibile di un documento di riconoscimento valido;
6. far pervenire la domanda e relativi allegati a: REGIONE EMILIA-ROMAGNA – Direzione Cultura, Formazione e Lavoro, Servizio programmazione, valutazione e interventi regionali nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro, Viale Aldo Moro, n. 38 – 40127 Bologna
La domanda in bollo, compilata e firmata nelle sue parti, con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dovrà, pena la non ammissibilità: • essere consegnata a mano improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 22 settembre 2012; oppure • essere inviata, in busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda di Voucher” con raccomandata AR entro e non oltre il giorno 22 settembre 2012. In tal caso farà fede il timbro postale di invio. Sarà possibile consegnare le domande a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. La sola compilazione on-line, anche se inoltrata informaticamente entro la scadenza, ma non seguita dalla presentazione della domanda cartacea, non rende valida la domanda medesima. La sola domanda cartacea, non preceduta dal corretto inoltro attraverso la procedura on-line non è ammissibile. Si precisa che è obbligatorio, a pena di esclusione, far pervenire alla Regione Emilia-Romagna la domanda in formato cartaceo stampata da file .pdf elaborato dal sistema.