Convenzioni


Di seguito le convenzioni attivate da Assobioplastiche per condsentire l'accertamento da parte di soggetti pubblici della conformità dei prodotti biodegradabili e compostabili con le normative di settore

about-me

L’Agenzia regionale di protezione ambientale (Arpa) è stata istituita in Umbria il 6 marzo 1998 con la legge regionale n. 9. L’Agenzia di protezione ambientale dell’Umbria è una struttura regionale dotata di personalità giuridica pubblica, con autonomia tecnico-amministrativa ed è sottoposta alla vigilanza della Giunta Regionale.



about-me

Nel marzo 2011 si è costituita la Società denominata Centro per lo Sviluppo ed il Trasferimento dell'Innovazione nel Settore dei Beni Culturali e Ambientali - INNOVA Società consortile a responsabilità limitata.
La Società rappresenta la naturale evoluzione del Centro Regionale di Competenza INNOVA ed ha lo scopo principale di intraprendere iniziative idonee all’operatività e all’affermazione di un'organizzazione basata sul modello dei Centri di Competenza e orientata allo sviluppo e al trasferimento dell’innovazione nel settore dei Beni Culturali e Ambientali. La Società svolge attività di ricerca e sviluppo, eroga servizi prevalentemente tecnologici e organizzativi e conduce attività di formazione e divulgazione nel settore dei Beni Culturali e Ambientali.

CONTATTI

Telefono:+39.06.48.277.48
Email: info@assobioplastiche.org


SOCIAL






SEDI




NEWSLETTER

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

(c) Assobioplastiche 2017 - Cod. Fisc. 97646320586

Powered by Assobioplastiche Servizi