ALBO FORNITORI


ASSOBIOPLASTICHE e CIC, hanno deciso di adottare congiunte procedure per la selezione di prodotti e servizi.
Per essere iscritti all’Albo Fornitori congiunto occorre essere in possesso dei requisiti e dichiarare i dati e le informazioni contenute nel modulo di iscrizione.
Nela valutazione dei fornitori oltre al prezzo sarà valutata la consistenza della Azienda, la sostenibilità sociale e d ambientale della stessa nonché le esperienze nel settore di interesse, al fine di poter procedere alla selezione sempre e comunque del fornitore con migliore rapporto qualità prezzo.
Il modulo di iscrizione all’Albo Fornitori, le relative dichiarazioni e documentazione nonché gli altri eventuali elementi integrativi forniti dai soggetti interessati - Da inviare ad info@assobioplastiche.org - hanno il solo scopo di manifestare la volontà dei medesimi soggetti di essere iscritti all’Albo Fornitori, senza che ciò comporti alcun vincolo in capo ad ASSOBIOPLASTICHE e CIC per l’assegnazione di qualsivoglia affidamento a detti soggetti; il medesimo Albo rappresenta per ASSOBIOPLASTICHE e CIC solo uno strumento da utilizzare nell’attività propedeutica delle singole procedure di affidamento di attività rientranti nelle categorie indicate nello modulo di iscrizione.
L’avvio della istituzione di detto albo congiunto, la diffusione della documentazione presentata e necessaria e l’istituzione al medesimo Albo, pertanto, non costituiscono in alcun modo l’avvio di alcuna procedura di affidamento e/o di aggiudicazione di appalti.
Con riferimento a quanto descritto non vengono, peraltro, costituite graduatorie né qualsivoglia altra classificazione di merito e l’iscrizione all’Albo non comporta l’attribuzione di alcun punteggio.
ASSOBIOPLASTICHE e CIC si riservano di dare la massima pubblicità alla possibilità di iscrizione all’Albo Fornitori congiunto con qualunque mezzo anche tramite comunicazione diretta alle imprese.
L’Albo Fornitori congiunto – nonché le sue eventuali modifiche e/o integrazioni – sarà operativo dalla data di pubblicazione del relativo avviso sui siti internet di ASSOBIOPLASTICHE e CIC. ASSOBIOPLASTICHE e CIC si riservano la facoltà di aggiornarlo, previo avviso sui propri siti internet.
L’iscrizione all’Albo ha validità biennale. In ogni caso, a pena di sospensione dall’Albo, gli iscritti avranno l’obbligo di comunicare ogni variazione intervenuta rispetto alle informazioni ed alle dichiarazioni già rese a ASSOBIOPLASTICHE e CIC in fase di iscrizione, entro 15 giorni dall’intervenuta modifica.
È, altresì, necessario, a pena di cancellazione dall’Albo, fornire la documentazione inerente le variazioni di cui sopra entro e non oltre i successivi 60 giorni. ASSOBIOPLASTICHE e CIC si riservano di effettuare verifiche periodiche, anche a campione, al fine di accertare il permanere della sussistenza dei requisiti di iscrizione e l’attualità delle dichiarazioni rese dall’operatore economico.
ASSOBIOPLASTICHE e CIC si riservano di utilizzare ciascuna per le proprie attività, anche non congiuntamente, l’Albo fornitori costituito secondo quanto sopra rappresentato.

about-me

Scarica il modulo iscrizione Albo Fornitori

Scarica il modulo iscrizione Albo Fornitori in formato pdf.

CONTATTI

Telefono:+39.06.48.277.48
Email: info@assobioplastiche.org


SOCIAL






SEDI




NEWSLETTER

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

(c) Assobioplastiche 2017 - Cod. Fisc. 97646320586

Powered by Assobioplastiche Servizi